I PRODOTTI ARCHITOYS ARRIVANO A CATANIA

Aumentano i punti vendita in cui sono disponibili i prodotti Architoys. Dopo Siracusa, Palermo, Noto e Taormina Architoys arriva anche a Catania, Una linea quasi completa di soggetti cosiddetti"territoriali" è stata realizzata per esaltare le bellezze della città etnea con il mood Architoys
bookshop

I PRODOTTI ARCHITOYS ARRIVANO A CATANIA
NEL ‘MONASTORE’ DEI BENEDETTINI

Aumentano i punti vendita in cui sono disponibili i prodotti Architoys. Dopo Siracusa, Palermo, Noto e Taormina Architoys arriva anche a Catania.

Dalla primavera 2018, infatti, potete trovare la linea Architoys anche presso il Bookshop del Monastero dei Benedettini. Tra gli scaffali del MonaStore, questo il nome dello shop, accanto a un vasto assortimento di libri sulla Sicilia e sulle sue tradizioni troverete anche oggetti e accessori realizzati da artigiani locali e, tra questi, anche i nostri prodotti.

Una linea quasi completa dei prodotti cosiddetti ‘territoriali’ è stata da noi pensata e realizzata per l’occasione con soggetti e luoghi tipici della città etnea. È il caso dei magneti raffiguranti Porta Garibaldi o del Pop Up che sviluppa in tridimensione il profilo della città, o ancora il segnalibro raffigurante il ben noto Liotru.

Scopri tutti i punti in cui puoi trovare i nostri prodotti in vendita.

Post Correlati

Leave a comment